Riposto, furto "volante" da IperSimply (centro commerciale Conforama). Bottino di 15 mila euro -
Catania
17°

Riposto, furto “volante” da IperSimply (centro commerciale Conforama). Bottino di 15 mila euro

Riposto, furto “volante” da IperSimply  (centro commerciale Conforama). Bottino di 15 mila euro

Ancora una spettacolare furto ai danni del megastore Conforama di contrada Rovettazzo. Questa volta nel mirino di malviventi “acrobati” è finito il supermercato IperSimpy, la struttura della grande distribuzione annessa al centro commerciale Conforama.

Il colpo che avrebbe fruttato un bottino di almeno 15 mila euro è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. In azione almeno tre uomini che si sono calati dal tetto della struttura commerciale con una fune.

Una volta all’interno del centro alimentare gli ignoti malviventi sarebbero riusciti a manomettere la cassaforte interna nella quale si trovano i soldi degli incassi del fine settimana. Il bottino, si apprende, poteva essere ancora più cospicuo se non fosse entrato in azione il sistema di allarme antirapina collegato con la cassa continua che ha messo in fuga  malviventi, sempre attraverso il tetto della struttura di vendita.

Nei minuti successivi sono intervenuti agenti della vigilanza privata e i carabinieri ma dei rapinatori nessuna traccia. Sono state ovviamente acquisite le immagini di video sorveglianza del cento alimentare.

Potrebbero interessarti anche