Controlli del territorio dei carabinieri: quattro denunce -
Catania
16°

Controlli del territorio dei carabinieri: quattro denunce

Controlli del territorio dei carabinieri: quattro denunce

Al termine di una attività di controllo del territorio a margine dell’esercitazione di protezione civile i carabinieri del Cio  Battaglione Sicilia, hanno deferito in stato di libertà a vario titolo quattro persone.

Nel dettaglio un catanese di 44 anni, pregiudicato, è stato deferito poiché sorpreso a rubare vari articoli all’interno del supermercato Lidl di corso Messina a Giarre.

Nel corso dei controlli su strada sono stati denunciati un cittadino romeno di 39 anni, residente a Riposto, nella cui auto trasportava arnesi di varia natura atti ad offendere e un pensionato 81 enne di S. Alfio nella cui abitazione teneva un’arma regolarmente autorizzata tuttavia non custodita secondo le norme previste.

A Milo un 52 enne è stato denunciato a piede libero nella cui abitazione i militari dell’Arma hanno rinvenuto 45 cartucce di varie marche che l’uomo deteneva illegalmente.

Segnalato alla Prefettura un giovanissimo di Sant’Alfio trovato in possesso una modica quantità di marijuana suddivisa in due involucri.

A consuntivo del coordinato sono state controllate 28 persone, 12 veicoli, eseguite quattro perquisizioni domiciliari e personali e contestate sanzioni al Cds per circa 600 euro.

Potrebbero interessarti anche