Anziano si allontana da casa di riposo Marano da 48 ore: l'appello dei familiari -
Catania
17°

Anziano si allontana da casa di riposo Marano da 48 ore: l’appello dei familiari

Anziano si allontana da casa di riposo Marano da 48 ore: l’appello dei familiari

Sono trascorse ormai 48 ore da quando di Salvatore Tropea, un anziano 81enne, non si hanno più notizie. L’uomo ha lasciato la casa di riposo Ipab Leonardo Marano di Giarre dove era ospite insieme alla moglie.

Si è allontanato a bordo di una Volskwagen Fox di colore bianco in compagnia della coniuge con la quale poco prima aveva avuto un litigio e che ha fatto scendere dall’auto poco dopo essersi allontanato dalla struttura.

L’uomo, molto magro, alto 1 metro e 80, al momento della scomparsa indossava una camicia nera, dei pantaloni bianchi corti, un paio di mocassini neri con calzini corti bianchi ed un berretto nero. Cme si vede nella foto ha pizzetto e barbetta bianca, al collo indossa una collanina di acciaio con un cordoncino nero, pota occhiali da sole con lenti graduate e anelli in acciaio piuttosto vistosi in entrambe le mani.

“Mio zio – dice in ansia la nipote Rosita Messina – ha problemi di salute e ha bisogno delle sue medicine. Pensiamo possa essergli successo qualcosa e chiediamo a chiunque lo riconosca in questa descrizione di contattate la struttura Marano allo  095 938124 o i Carabinieri ai quali abbiamo sporto regolare denuncia”.

Angela Di Francisca

Potrebbero interessarti anche