Giarre, donna accusa un malore. Interviene elisoccorso -
Catania
21°

Giarre, donna accusa un malore. Interviene elisoccorso

Giarre, donna accusa un malore. Interviene elisoccorso

Una donna a Giarre, dipendente comunale, in servizio all’ufficio Affissioni presso la sede di via Federico di Svevia, questa mattina, attorno alle 11, avrebbe accusato un malore. Immediatamente è stato allertato l’elisoccorso che è atterrato presso l’elipista dello stadio di atletica, mentre una ambulanza del 118 ha raggiunto la sede comunale.

img_0218Il medico del 118 presente sull’elisoccorso è stato scortato da una pattuglia dei vigili urbani del Comune di Giarre  in via Federico di Svevia presso gli uffici del Comune per i soccorsi del caso mentre l’elisoccorso è rimasto in attesa  sull’elipista.

Una volta sul posto il medico, unitamente al personale dell’ambulanza, è riuscito a stabilizzare la paziente che è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Acireale, mentre l’elisoccorso, cessate le esigenze, è ripartito vuoto in direzione Sant’Alfio per un altro intervento, per soccorrere un anziano del luogo, residente in via Carone, anch’esso colto da improvviso malore, mentre era a casa.

L’elisoccorso è atterrato nei pressi del campo sportivo. Sul posto ha operato una ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri della locale Stazione.

Potrebbero interessarti anche