Pestarono un 48enne: arrestati i due aggressori -
Catania
18°

Pestarono un 48enne: arrestati i due aggressori

Pestarono un 48enne: arrestati i due aggressori

La scorsa settimana, i Carabinieri della Stazione di Nicolosi hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto nei confronti del 43enne Biagio Rapisarda e di un 21enne, entrambi del posto, ritenuti responsabili di lesioni gravi in concorso.

In particolare,  nella mattinata del 31 gennaio i due in via Re Martino a Nicolosi, a seguito di una discussione animata, scaturita per futili motivi, aggredirono a calci e pugni un 48enne.

Rapisarda

Rapisarda

La vittima, per le gravi lesioni riportate, fu trasportata e medicata all’Ospedale di Paternò dove i sanitari riscontarono un trauma cranico facciale, un trauma all’orbita dx ed una contusione al torace con una prognosi di 40 giorni.

I militari intervenuti immediatamente sul posto avviarono una veloce attività investigativa che permise di  identificare e bloccare gli autori del pestaggio.

L’Autorità Giudiziaria tenuto conto delle risultanze investigative prodotte dai Carabinieri, che hanno raccolto indizi inequivocabili di reità nei confronti dei due, dopo aver confermato il fermo dei predetti, ha disposto gli arresti domiciliari per il 21enne e la traduzione nel carcere di Catania Piazza Lanza per il 43enne.

Potrebbero interessarti anche