Riposto, manomesse serrature cancelli Conforama: fallito colpo in gioielleria -
Catania
23°

Riposto, manomesse serrature cancelli Conforama: fallito colpo in gioielleria

Riposto, manomesse serrature cancelli Conforama: fallito colpo in gioielleria

Hanno manomesso le serrature e i i lucchetti dei cancelli esterni del centro commerciale Conforama di Riposto con il chiaro obiettivo di mettere a segno un colpo ai danni della gioielleria Follie d’Oro, ubicata all’interno della galleria del centro commerciale.

I malviventi hanno anche studiato un piano criminale per evitare di essere sorpresi dalla vigilanza, cospargendo di colla le fessure di lucchetti e serrature, cosi da agire indisturbati.

Gli sconosciuti rapinatori, almeno quattro persone, hanno anche danneggiato una delle porte d’’ingresso del megastore facendo scattare l’allarme antirapina collegato con la centrale operativa della vigilanza privata.

Sul posto sono accorsi i carabinieri e due pattuglie di vigilantes che hanno costatato il sabotaggio nei cancelli, rendendosi necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri che hanno compiuto anche un sopralluogo per individuare gli autori del mancato colpo alla gioielleria Follie d’oro. L’area commerciale è dotata di impianto di video sorveglianza.

Potrebbero interessarti anche