Gaggi, opportunità per i giovani imprenditori -
Catania
21°

Gaggi, opportunità per i giovani imprenditori

Gaggi, opportunità per i giovani imprenditori

Verranno illustrate domani mattina, sabato 17 dicembre, presso la sede della Cooperativa “Isvil” da Salvatore Coniglio e Salvo Scribano, esperti in finanziamenti dell’Unione Europea e Web Marketing

Occasione ghiotta domani mattina, sabato 17 dicembre, a Gaggi per i giovani che vogliono cimentarsi nel fare impresa. A partire dalle ore 10.30 gli uffici della Cooperativa “Isvil”, in Via Umberto n. 84, ospiteranno una conferenza sul tema “#ORAPUOI – I finanziamenti Europei e gli strumenti di Web Marketing: opportunità per i giovani imprenditori del territorio”.

Chi parteciperà al meeting riceverà informazioni utili sulle opportunità che l’Unione Europea ed Internet mettono a disposizione di chi intende avviare un’attività imprenditoriale.

«I finanziamenti comunitari per l’autoimpiego – sottolinea Salvatore Coniglio, organizzatore dell’incontro di domani insieme all’agenzia di comunicazione “Formability” – rappresentano un importante strumento che consente ai giovani, con una buona idea imprenditoriale, di mettersi in gioco. A coloro che incontreremo a Gaggi indicheremo gli strumenti e le modalità di supporto, e forniremo altresì le testimonianze dirette di esperienze imprenditoriali giovanili rivelatesi vincenti. Ma questo convegno vuole anche essere un’occasione di confronto sul tema dell’autoimprenditorialità e sugli strumenti di Web Marketing. Verrà inoltre presentato il bando “Selfiemployement” di Invitalia».

Oltre al dottor Coniglio, direttore dello Studio EPC Management, ai lavori gaggesi di domani mattina interverranno il dott. Salvo Scribano, responsabile per la formazione dell’agenzia “Formability”, ed il dott. Leonardo Le Mura, il quale introdurrà l’incontro nella sua veste di “padrone di casa” in quanto presidente della Cooperativa Isvil.

Rodolfo Amodeo

 

FOTO: da sinistra Salvatore Coniglio, Leonardo Le Mura e Salvo Scribano

Potrebbero interessarti anche