Acireale: ubriaco devasta un ristorante. Arrestato -
Catania
16°

Acireale: ubriaco devasta un ristorante. Arrestato

Acireale: ubriaco devasta un ristorante. Arrestato
Lisbona Salvatore.

Lisbona

Sabato 26 marzo scorso, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. di Acireale il pregiudicato Salvatore Lisbona, 43enne, per violazione di domicilio con violenza sulle cose e sulle persone e minacce di morte.

In particolare, il predetto, armato di una spranga di ferro, seminava il panico all’interno di un noto ristorante acese. Dopo aver infranto alcune vetrate della trattoria, sfondava la porta d’ingresso del locale e, una volta all’interno, aggrediva, feriva e minacciava di morte i proprietari.

Provvidenziale, a quel punto, l’immediato intervento della volante che riusciva, con non poche difficoltà, a sedare la furia aggressiva del Lisbona, peraltro in evidente stato di ebbrezza, bloccandolo ed arrestandolo.

L’aggressore, riportato alla calma grazie all’azione efficace e perentoria dei poliziotti, è stato successivamente recluso presso il carcere di Piazza Lanza.

Lisbona, pluripregiudicato per reati analoghi, non è nuovo a tali esecrabili episodi di violenza. Nell’ultimo mese, infatti, si è reso protagonista di analoghi accadimenti presso altre attività ricettive dell’acese, per cui il Commissariato di P.S. di Acireale lo aveva già deferito all’A.G..

Potrebbero interessarti anche