Giardini Naxos: la “Raccomandata” di hockey su prato alle finali nazionali under 14 -
Catania
19°

Giardini Naxos: la “Raccomandata” di hockey su prato alle finali nazionali under 14

Giardini Naxos: la “Raccomandata” di hockey su prato alle finali nazionali under 14

Con la netta vittoria per 6 ad 1 nella partita di finale regionale, la squadra “Raccomandata” di Giardini Naxos di hockey su prato si è qualificata per le finali nazionali “Indoor – Categoria Under 14”, che verranno disputate al Palazzetto dello Sport della cittadina emiliana di Bondeno (in provincia di Ferrara) in questo fine settimana (sabato 27 e domenica 28 febbraio).

In ballo c’è l’ambito e prestigioso titolo di “Campione d’Italia”, conteso da sei squadre. Quella di Giardini Naxos disputerà il Girone B insieme alle compagini del Bra (Piemonte) e del Riva (Veneto).

«Siamo arrivati a confrontarci – dichiara l’allenatore Massimo Brunetto – con formazioni di primissimo livello del Nord Italia, malgrado a Giardini Naxos non abbiamo strutture adeguate per gli allenamenti. Ma sono convinto che, giocando con concentrazione e determinazione, si potranno avere buone possibilità di successo. L’aver raggiunto il traguardo delle finali nazionali è già, comunque, un successo esaltante per i giovani hockeisti naxioti».

Alle imminenti finali nazionali di Bondeno, per la “Raccomandata” di Giardini Naxos scenderanno in campo Alessandro Di Stefano, Gabriel Petrera, Oreste Brunetto, Elia Pino, Andrea Caruso, Giuseppe Iudice, Cristian Schillaci, Luca Petrera e Francesco Scandurra.

Rodolfo Amodeo

Potrebbero interessarti anche