Adrano, Ss 284: incidente tra un camion ed auto. Feriti due giovani di Randazzo -
Catania
16°

Adrano, Ss 284: incidente tra un camion ed auto. Feriti due giovani di Randazzo

Adrano, Ss 284: incidente tra un camion ed auto. Feriti due giovani di Randazzo

inc-1-adranoEnnesimo incidente lungo la Statale 284, a pochi metri dallo svincolo per Adrano, a scontrarsi poco prima delle 11.00 un’auto (una Fiat Panda) ed un camion. Gli occupanti della Fiat Panda, due giovani di Randazzo, sono rimasti feriti, sembrerebbe in modo lieve, e trasportati in ambulanza in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Illeso il conducente del mezzo pesante, un uomo originario di Vittoria.

La dinamica è ancora tutta da ricostruire, certo è che l’impatto è stato alquanto violento. L’auto, che sembrerebbe procedesse in direzione Catania, é rimasta distrutta nella parte frontale. L’impatto per il mezzo pesante, che sembrerebbe stesse percorrendo la strada nell’opposta direzione di marcia, è stato invece semi frontale.

Sul posto la Polizia stradale di Randazzo che ha effettuato i rilievi, i Vigili Urbani di Adrano per dirigere il traffico e gli operai dell’Anas per ripulire l’asfalto dai detriti. Lungo la Statale si sono recati anche i Vigili del fuoco ma fortunatamente solo in via preventiva, il loro intervento non è stato infatti necessario.

Alice Vaccaro

Potrebbero interessarti anche