Controlli sul territorio a Capodanno: 5 denunce -
Catania
22°

Controlli sul territorio a Capodanno: 5 denunce

Controlli sul territorio a Capodanno: 5 denunce

Come largamente anticipato ieri da Gazzettinonline, venerdì mattina  al termine di un servizio coordinato, i carabinieri hanno denunciato a vario titolo 5 persone e recuperato merce rubata.

I militari dell’Arma coadiuvati dai militari del battaglione Sicilia e dal Nucleo Cinofili di Nicolosi, nel dettaglio hanno deferito un 48enne di Giarre, per ricettazione. Nel perquisirgli l’abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato circa 100 Kg di cavi elettrici in rame ed  un computer portatile, risultati di provenienza furtiva.

Denunciato anche un 19enne di Riposto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giovane, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una decina di grammi di marijuana ovviamente posti sotto sequestro.      Nel corso del medesimo servizio, durante i controlli su strada (nella foto sopra un posto di controllo in via Luminaria a Trepunti), sono state poi denunciate tre persone di Giarre e Santa Venerina poiché sorprese alla guida dei propri veicoli senza patente di guida. Durante il coordinato sono state inoltre controllate 23 persone, 11 veicoli, eseguite 5 perquisizioni domiciliari ed elevate 6 sanzioni al codice della strada

Potrebbero interessarti anche