Grave incidente in autostrada vicino allo svincolo di Giarre: cinque feriti -
Catania
17°

Grave incidente in autostrada vicino allo svincolo di Giarre: cinque feriti

Grave incidente in autostrada vicino allo svincolo di Giarre: cinque feriti

Grave incidente la notte scorsa sull’autostrada. Coinvolte tre autovetture con un bilancio di cinque feriti, per fortuna non in condizioni gravi. L’incidente, avvenuto attorno alle 3 della notte, ha interessato il tratto di autostrada tra gli svincoli di Giarre e Acireale.

Per cause ancora in corso di accertamento, le tre auto, una Lancia Y, una Ford Focus e una Fiat Panda, sono andate in collisione in prossimità della rampa di uscita per Giarre. Nel violento impatto tra le tre vetture sono rimaste ferite, come dicevamo, cinque persone: quattro si trovavano a bordo della Lancia Y e una, invece, viaggiava sulla Ford Focus.

Immediati i soccorsi; sul luogo dell’incidente sono accorsi la Polstrada di Giardini Naxos che ha poi eseguito i rilievi stradali e tre ambulanze del 118; i sanitari  hanno provveduto a trasportare con urgenza i feriti negli ospedali Cannizzaro di Catania  e Santa Marta e Santa Venera di Acireale. I feriti non corrono pericolo di vita (hanno riportato contusioni originate dal grave contraccolpo in seguito alla violenta collisione). Il traffico veicolare nel tratto di rete autostradale, teatro dell’incidente, nonostante l’orario, ha subito qualche rallentamento tra gli svincoli di Acireale e Giarre.

Potrebbero interessarti anche