Servizio coordinato Carabinieri e Guardia di finanza: sette denunce -
Catania
23°

Servizio coordinato Carabinieri e Guardia di finanza: sette denunce

Servizio coordinato Carabinieri e Guardia di finanza: sette denunce

E’ di sette denunce a vario titolo il bilancio dell’ennesimo servizio coordinato condotto congiuntamente da carabinieri e guardia di finanza, con il supporto del Battaglione Sicilia (Cio).

Al termine delle attività operative che hanno interessato l’area del comprensorio giarrese – ieri su Gazzettinonline è stata ampiamente anticipata la notizia – è stato denunciato un 41enne di Santa Venerina per violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale, a Giarre, invece,  sono state deferite altre due persone per l’utilizzo improprio di mezzi sottoposti a particolari vincoli.

Nel corso dei controlli stradali, infine, sono state denunciate quattro persone sorprese alla guida dei rispettivi mezzi senza patente, in quanto mai conseguita o revocata.
Inoltre, durante il servizio sono state controllate 28 persone, 5 veicoli, di cui 1 è stato sottoposto a sequestro amministrativo, eseguite 5 perquisizioni domiciliari ed elevate 8 sanzioni al C.d.S. per un valore complessivo di 2.200 euro.

Potrebbero interessarti anche