Paternò, spaventoso incidente: morti 4 giovani -
Catania
23°

Paternò, spaventoso incidente: morti 4 giovani

Paternò, spaventoso incidente: morti 4 giovani

Valentina Aureliano e Gianluca ParisiE’ accaduto intorno alle 20,30 di questa sera (mercoledì) in viale dell’Unità d’Italia dove a scontrarsi sono stati una motocicletta KTM ed uno scooter Honda Sh 300. A perdere la vita i quattro giovani tutti di Paternò a bordo dei due mezzi e rispettivamente tre ragazzi di 17, 22 e 23 anni ed una ragazza di 22 anni: Valentina Aureliano, Gianluca Parisi, Giuseppe Russo e Antonio Faranda. Ancora tutta da chiarire la dinamica del sinistro ma quel che è certo è che a seguito del violento impatto i due mezzi sono letteralmente esplosi tant’è che i corpi erano in parte carbonizzati.
foto patSul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Paternò, per tutti gli accertamenti del caso, diverse ambulanze del 118, nonché i Vigili del fuoco.
Le salme sono state trasferite presso gli ospedali di Catania, “Garibaldi” e “Vittorio Emanuele”. La Procura ha aperto un’inchiesta.

Nella foto a sinistra due delle quattro giovani vittime: Valentina Aureliano e Gianluca Parisi, mentre nella foto a destra gli altri due giovani coinvolti: Giuseppe Russo e Antonio Faranda.

Potrebbero interessarti anche