Milo, arrestato 50enne acese: aveva realizzato una mini-piantagione di erba -
Catania
16°

Milo, arrestato 50enne acese: aveva realizzato una mini-piantagione di erba

Milo, arrestato 50enne acese: aveva realizzato una mini-piantagione di erba

Un acese di 50 anni con piccoli precedenti alle spalle è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Zafferana, al termine di una attività operativa, con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma hanno infatti scoperto, a Milo, all’interno di un’area demaniale, la presenza di una mini piantagione di marijuana, costituita da una ventina di piantine.

I servizi perlustrativi hanno consentito ai militari di individuare l’area boschiva, bloccando e arrestando l’uomo nel preciso istante in cui si è presentato sul luogo per irrigare le piante. Come detto, in totale sono state estirpate e sequestrate una ventina di piante di canapa indiana avente una altezza variabile tra il metro ed il metro e settanta.

In casa dell’arrestato, perquisita successivamente, sono stati rinvenuti e sequestrati una decina di grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. L’uomo, già gravato da precedenti di polizia, per reati contro il patrimonio, è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

 

Potrebbero interessarti anche