Controllo del territorio: 8 persone denunciate tra Acireale, S. Venerina e Fiumefreddo -
Catania
18°

Controllo del territorio: 8 persone denunciate tra Acireale, S. Venerina e Fiumefreddo

Controllo del territorio: 8 persone denunciate tra Acireale, S. Venerina e Fiumefreddo

I Carabinieri della Compagnia di Giarre, coadiuvati  dai militari della Compagnia d’Intervento Operativo del battaglione “Sicilia”, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, che ha interessato i comuni della fascia jonica. In totale sono state denunciate 8 persone.

Una persona è stata denunciate per furto aggravato. I militari, coadiuvati da personale  dell’Enel, hanno accertato che un 65enne di Fiumefreddo di Sicilia aveva allacciato il contatore della propria abitazione direttamente alla rete elettrica pubblica. Altre tre persone, due di Santa Venerina e una di Acireale, fermate a bordo di una Fiat Uno, sono state denunciate perché in possesso di arnesi da scasso, un coltello a serramanico, del tipo vietato dalla legge, un’ascia e una falce.

Infine altre quattro persone sono state denunciate perché sorprese a condurre i propri mezzi senza patente di guida, poiché mai conseguita o revocata.

Durante il servizio sono state controllate 37 persone, 18 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro ed eseguite 7 perquisizioni domiciliari.

Potrebbero interessarti anche