Controlli a tappeto tra Giarre e Riposto: 6 denunciati -
Catania
17°

Controlli a tappeto tra Giarre e Riposto: 6 denunciati

Controlli a tappeto tra Giarre e Riposto: 6 denunciati

I carabinieri della Compagnia di Giarre, coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del battaglione “Sicilia” e da personale della Guardia di Finanza di Riposto, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del piano del denominato “Modello Trinacria”, hanno denunciato sei persone.

Nel dettaglio 1 persona è stata denunciata per furto aggravato. I militari coadiuvati da personale tecnico dell’Enel hanno accertato che un 49enne di Giarre aveva manomesso il contatore della propria abitazione mediante allaccio diretto alla rete elettrica pubblica; 1 persona di Riposto è stata denunciata per aver violato gli obblighi connessi alla custodia del proprio mezzo già sottoposto a sequestro amministrativo e, infine, altre 4 persone sono state denunciate per guida senza patente perché sorpresi, mentre conducevano i rispettivi mezzi, privi di patente guida poiché mai conseguita o revocata.
Segnalazione alla Prefettura di Catania per 4 giovani per uso personale di droga poiché trovati in possesso di 29 grammi tra hashish ed eroina.

Inoltre durante il servizio sono state controllate 52 persone, 26 veicoli, di cui 2 sottoposti a fermo amministrativo, eseguita 1 perquisizione domiciliare ed elevate 7 sanzioni al C.d.s. per valore complessivo di 2.700 euro.

Potrebbero interessarti anche