Francavilla: “La Fisarmonica” e “Butterfly” campioni regionali 2015 di danze accademiche -
Catania
16°

Francavilla: “La Fisarmonica” e “Butterfly” campioni regionali 2015 di danze accademiche

Francavilla: “La Fisarmonica” e “Butterfly” campioni regionali 2015 di danze accademiche

L’associazione e l’annessa scuola diretta da Mariella Musso hanno conquistato a Siracusa il primo posto assoluto della categoria, meritandosi l’ambita “Coppa Sicilia Oro” della F.I.D.S. ed un bonus da settecento euro

La scuola di danza “Butterfly” di Francavilla di Sicilia, gestita dall’associazione “La Fisarmonica” e diretta dalla giovane insegnante e coreografa Mariella Musso, continua a tenere alto il nome della cittadina dell’Alcantara in importanti competizioni regionali.

Stavolta è proprio il caso di esultare in quanto avantieri, presso la “Cittadella dello Sport” di Siracusa, dove la Federazione Italiana Danza Sportiva (F.I.D.S.) ha celebrato la conclusione della stagione sportiva regionale, le allieve della professoressa Musso hanno meritatamente conquistato l’ambitissima “Coppa Sicilia Oro 2015” essendosi classificate al primo posto assoluto del comparto “Danze Accademiche” (classica, modern-jazz e contemporanea) dopo aver brillantemente superato le precedenti prove svoltesi in più tappe.

Oltre all’esaltante titolo di campioni regionali 2015 ed al relativo prestigioso trofeo, l’associazione “La Fisarmonica” e l’annessa scuola di danza “Butterfly” si sono anche aggiudicate un premio in denaro dell’ammontare di settecento euro.

Rodolfo Amodeo

 

FOTO: il presidente regionale della “Fids”, Giovanni Costantino, mentre premia Mariella Musso e le sue allieve, e la Coppa Sicilia Oro 2015 da loro conquistata insieme al bonus da settecento euro

Potrebbero interessarti anche