Riposto, voto unanime per il Regolamento sulle sponsorizzazioni -
Catania
21°

Riposto, voto unanime per il Regolamento sulle sponsorizzazioni

Riposto, voto unanime per il Regolamento sulle sponsorizzazioni

Il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità il Regolamento sulle sponsorizzazioni proposto dall’Amministrazione Caragliano e dall’assessorato alla Cultura.

“Un risultato importante – commenta il sindaco di Riposto, Enzo Caragliano – che vede l’unanimità su un ulteriore atto che modernizza il sistema dei regolamenti del Comune. E’ senza dubbio un tassello fondamentale che mette in evidenza un impegno importante da parte del Consiglio comunale tutto; un risultato che distingue la politica come impegno e come risultato per la città”.

Compiaciuto per l’approvazione del Regolamento l’assessore alla Cultura Gianfranco Pappalardo Fiumara: “Il Consiglio comunale tutto ha saputo discernere le questioni politiche dalle questioni pratiche, mostrando un alto senso di responsabilità e dotando Riposto di un regolamento che, come quello Deco appena negli scorsi giorni anch’esso approvato, rappresenta oggi la base su cui puntare le attenzioni per valorizzare il turismo e potenziare la cultura.

Altre importanti iniziative saranno predisposte al fine di assicurare ulteriori entrate nei bilanci del settore Cultura del Comune di Riposto. Questa è una base ed un inizio che ci consentirà di lavorare al fine di incentivare sempre più un lavoro iniziato da qualche anno che ha già portato i suoi frutti”.

Potrebbero interessarti anche