Riposto scoperto un centro massaggi a luci rosse VD -
Catania
23°

Riposto scoperto un centro massaggi a luci rosse VD

Riposto scoperto un centro massaggi a luci rosse VD

LA CASA A LUCI ROSSE: IL VIDEO ESCLUSIVO

HUA YOUXIANG nata in Cina il 27.02.1983LIN FENGMIN nato in Cina il 05.01.1980I Carabinieri della Stazione di Sant’Alfio e del Nucleo Operativo della Compagnia di Giarre, hanno arrestato, in flagranza,  la 31enne Youxiang Hua e il 34enne Fengmin Lin, entrambi cinesi, per sfruttamento della prostituzione in concorso.

Strane voci erano giunte agli investigatori sul centro massaggi “Hua Du” di corso Italia. Dopo una breve attività di osservazione, ieri sera i militari hanno deciso di fare irruzione nel centro accertando che i proprietari della struttura” Hua Du- Centro massaggi”,  oltre ai massaggi fornivano ai clienti i “servigi sessuali” di una giovane connazionale, di 23 anni, che per ogni prestazione extra (costo del solo massaggio 50euro) aumentava la tariffa di 30-40 euro.

alcovaNel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati: 2.000 euro in contanti e un centinaio di profilattici. I carabinieri durante il blitz avrebbero sorpreso alcuni clienti, in larga parte persone della provincia etnea, che sono stati identificati ai fini dell’indagine.

  Il locale, ubicato nel centralissimo corso Italia a Riposto, non lontano dalla stazione Fs,  è stato sequestrato mentre gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Potrebbero interessarti anche