Acireale, un arresto per detenzione di cocaina -
Catania
10°

Acireale, un arresto per detenzione di cocaina

Acireale, un arresto per detenzione di cocaina

Agenti  del Commissariato di Polizia di Acireale hanno arrestato il 55enne  Paolo Vasta,  per di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.

Nell’ambito di programmati controlli volti a contrastare il traffico degli stupefacenti, è stata effettuata una perquisizione presso l’abitazione del Vasta, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari anche in materia di stupefacenti.

La perquisizione è stata estesa ad un sottoscala, chiuso da una porta, la cui chiave è stata trovata addosso al Vasta. Nell’occorso gli operatori di polizia hanno rinvenuto, occultato tra varie masserizie, un quantitativo di gr. 20 di cocaina unitamente a materiale per il confezionamento, ovvero due bilance di precisione, forbici e ritagli di cellophane.

Nella stessa circostanza, sempre addosso all’uomo, è stata ritrovata una cospicua somma di denaro del quale l’uomo non sapeva fornire precise indicazioni circa il possesso; sono dunque in corso accertamenti al fine di verificarne la provenienza.

Paolo Vasta è stato quindi condotto alla Casa Circondariale “Piazza Lanza” a disposizione dell’A.G.

Potrebbero interessarti anche