Acireale, ruba portafoglio a Santa Maria La Scala. Arrestato -
Catania
11°

Acireale, ruba portafoglio a Santa Maria La Scala. Arrestato

Acireale, ruba portafoglio a Santa Maria La Scala. Arrestato

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Acireale hanno arrestato un 31enne, originario dell’Albania, per furto aggravato.

Stanotte, l’uomo ha notato alcuni giovani sulla spiaggia in via Santa Maria la Scala e si è intrufolato tra di essi. Nella circostanza approfittando della loro distrazione ha rubato ad uno di loro il portafoglio, contenente documenti personali e 55 euro in contanti. Impossessatosi del bottino il ladro indisturbato si è allontanato dirigendosi sulla strada. In quest’ultimo frangente però la vittima si è accorta dell’ammanco ed ha telefonato a 112, riferendo l’accaduto.

La Centrale Operativa ha subito allertato una gazzella, che si trovava in zona, la qualeimmediatamente intervenuta ha individuato e bloccato il ladro ancora su quella strada. Il portafoglio con documenti e denaro è stato restituito al legittimo proprietario.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Potrebbero interessarti anche