Acireale, polizia denuncia 38enne per detenzione di marijuana -
Catania
16°

Acireale, polizia denuncia 38enne per detenzione di marijuana

Acireale, polizia denuncia 38enne per detenzione di marijuana

Nel corso di servizi di controllo del territorio volti al contrasto del fenomeno dello spaccio e della detenzione di sostanza stupefacente, personale del Commissariato di P.S. di Acireale unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine di Catania effettuava specifici controlli nella zona denominata “Area COM” ove sono soliti aggregarsi numerosi giovani.

Intorno alle  15 veniva controllata una persona sospetta, un uomo di 38 anni, residente ad Acireale; la perquisizione personale consentiva di rinvenire numerose banconote di piccolo taglio che lasciavano supporre un’attività di piccolo spaccio.

Da un controllo all’autovettura nella sua disponibilità venivano rinvenuti degli involucri in carta stagnola contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana mentre altri involucri venivano rinvenuti in un cespuglio a pochi metri da dove era seduto il sospetto.

La sostanza sequestrata ammonta a circa 70 g. Il 38enne veniva segnalato all’A.G. per il reato di detenzione a fini spaccio di sostanza stupefacente.  Continueranno prossimamente specifici controlli in detta area considerata centro principale di aggregazione giovanile.

Potrebbero interessarti anche