Fiumefreddo, tentano di agganciare bancomat del Credito Siciliano -
Catania
13°

Fiumefreddo, tentano di agganciare bancomat del Credito Siciliano

Fiumefreddo, tentano di agganciare bancomat del Credito Siciliano

Torna in azione la banda dei bancomat. L’ultimo colpo è stato  messo a segno l’altra notte, ad opera di ignoti, ai danni del Credito Siciliano di Fiumefreddo. Gli ignoti malviventi hanno usato un autocarro e con un gancio hanno tentato di asportare il dispositivo agganciandolo.  L’azione è però sfumata per il gran fracasso procurato dal mezzo che ha richiamato l’attenzione di decine di residenti svegliati nel cuore della notte. I malviventi, evidentemente, consapevoli del rischio di essere acciuffati, hanno rinunciato all’azione criminale ed hanno abbandonato l’autocarro fuggendo via con altri mezzi alternativi.

Quando i carabinieri sono giunti sul luogo, degli autori del mancato colpo nessuna traccia. Indagini sono in corso per risalire alla loro identità e fondamentali risulteranno le immagini registrate dalle telecamere di servizio dell’istituto di credito. Quanto al mezzo usato dai banditi sono in corso indagini.

Alla vigilia dello scorso ferragosto, nella zona di Fondachello di Mascali era stato rubato un autocarro Iveco di colore blu con braccio gru. Il furto del mezzo, in considerazione della sua tipologia,  aveva alzato il livello di allarme rapina dei carabinieri.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche