Omicidio a Catania, accoltellato un 91enne -
Catania
14°

Omicidio a Catania, accoltellato un 91enne

Omicidio a Catania, accoltellato un 91enne

E’ giallo a Catania sull’omicidio di un uomo di 91 anni: Giuseppe D’Arrigo è stato trovato morto nella sua abitazione al piano terra di uno stabile di Via Principe Nicola. Sul posto sono intervenuti la squadra mobile e il medico legale per accertare le cause della morte. Dai primi rilievi eseguito sembra che l’uomo sia stato accoltellato alla gola.
L’arma del delitto è stata trovata conficcata nella gola vittima dal medico legale che ha eseguito l’esame autoptico esterno. Accanto al corpo c’era un cuscino.

Secondo quanto si è appreso a dare l’allarme è stata una nipote dell’uomo, insospettita dal fatto che il nonno non le rispondesse al telefono. La porta d’ingresso della casa non presenterebbe segni di effrazione e questo fa ipotizzare che il 91enne conoscesse il suo assassino.
La polizia sta cercando di ricostruire la personalità del pensionato, che alcuni anni fa aveva perduto la moglie, e di ricostruire le sue ultime frequentazioni. Le indagini della squadra mobile della Questura sono coordinate dalla Procura di Catania che ha aperto un’inchiesta.

IN AGGIORNAMENTO

Potrebbero interessarti anche