Adrano, spaccio di eroina nel piazzale della Circumetnea. Un arresto -
Catania
16°

Adrano, spaccio di eroina nel piazzale della Circumetnea. Un arresto

Adrano, spaccio di eroina nel piazzale della Circumetnea. Un arresto

​Agenti del Commissariato di poilzia di Adrano ha arrestato nel corso di una operazione l’adranita Domenio La Villa 46 anni , per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.
L’uomo è stato sorpreso mentre era intento a spacciare eroina nel piazzale antistante la fermata della Ferrovia Circumetnea “Centro”; La Villa, alla vista degli agenti, ha repentinamente tentato di disfarsi della droga lanciando per strada dei piccoli involucri che, prontamente recuperati, risultavano essere 8 dosi di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.
​Da una perquisizione personale l’uomo è stato trovato in possesso della somma di 70 euro, mentre presso la sua abitazione venivano rinvenuti ulteriori 30 dosi di “eroina”, identiche nel confezionamento a quelle che lo stesso aveva cercato di disfarsi al momento del controllo, nonché 2 bilance di precisione e la somma di 425 euro, in parte composte da banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita. Esperite le formalità di rito il 46 enne è stato tradotto presso la casa circondariale Piazza Lanza di Catania.

Potrebbero interessarti anche