Processo a Lipari e Trischitta rinviato al 3 giugno -
Catania
19°

Processo a Lipari e Trischitta rinviato al 3 giugno

Processo a Lipari e Trischitta rinviato al 3 giugno

Il processo a causa di alcune difformità sulla notifica riguardante l’imputato Letterio Lipari è stato rinviato al 3 giugno 2014 alle 9.
Dunque slitta di quasi due mesi la celebrazione dell’udienza preliminare. L’irregolarità della notifica nei confronti di Lipari consiste nel fatto che per l’imputato, residente a Messina, non è stata dichiarata la sua irreperibilità ne è stata fatta la notifica al suo difensore di fiducia nella sua qualità di domiciliatario. Il Gup dott.ssa Recupido, in udienza ha quindi proceduto all’immediata notificata all’avv. Mellia, presente in aula, nella sua qualità di domiciliatario.

Questa mattina i due imputati Letterio Lipari e Salvatore Trischitta erano assenti, in loro rappresentanza, come detto, c’era il legale di fiducia avv. Enzo Mellia. Presente in aula l’avv. Pippo Panebianco, in rappresentanza del Comune di Giarre che si è costituito parte civile. Nessun commento dopo il processo da parte dell’avvocato Mellia. Intanto a parere di molti per questo processo potrebbe profilarsi la prescrizione essendo i fatti risalenti al 2007.

Potrebbero interessarti anche