Giarre, nuovo giro di vite dei carabinieri: un arresto per rapina -
Catania
18°

Giarre, nuovo giro di vite dei carabinieri: un arresto per rapina

Giarre, nuovo giro di vite dei carabinieri: un arresto per rapina

LIUZZO LucianoGiarre e paesi limitrofi di nuovo al setaccio. Nuova operazione di controllo del territorio con l’impiego di svariate pattuglie per contrastare i fenomeni criminali. A conclusione delle attività di servizio – come anticipato – è stato arrestato il 31 enne LIUZZO Luciano, del luogo, per rapina aggravata in concorso.
Ieri pomeriggio poco prima delle 17 il giovane, insieme ad un complice, ha aggredito e minacciato il proprietario di un negozio di biciclette, “Trovato” di via Nicolò Tommaseo a Giarre (nella foto in basso la nota rivendita) impossessandosi di una mountain bike, dileguandosi poi a bordo di un ciclomotore guidato da un complice. Una gazzella allertata dalla centrale operativa che aveva ricevuto la richiesta di aiuto dalla vittima, interveniva subito sul posto ed iniziava le ricerche dei malviventi che venivano rintracciati nella zona del quartiere Jungo. Mentre veniva bloccato il Liuzzo, il suo complice riusciva a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine, ieri sera è stato tradotto nel carcere di piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

image

Potrebbero interessarti anche