Coordinato Cc: tre arresti e sette denunce VIDEO -
Catania
18°

Coordinato Cc: tre arresti e sette denunce VIDEO

Coordinato Cc: tre arresti e sette denunce VIDEO

image

Si è concluso all’alba il servizio coordinato dei carabinieri che ha impegnato una decina di pattuglie in attività di controllo del territorio. L’operazione si è concentrata a Giarre e nelle frazioni di S.Giovanni Montebello e Macchia; Riposto, Mascali e Calatabiano. Al setaccio locali e sale da gioco.  Controllati con il supporto dell’Enel i contatori di numerose abitazioni private per sospetti allacci abusivi. Questi i risultati conseguiti:
A Fiumefreddo di Sicilia arrestata in flagranza una coppia di Giardini Naxos lui 42enne e lei di 36 anni, poiché a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare sono stati trovati in possesso di mezzo chilo di “marijuana” e un bilancino di precisione.
La droga e il bilancino sono stati sequestrati mentre gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa del rito per direttissima (foto sotto)
A Mascali arrestato il 37enne Sebastiano Flori, (foto in alto a sinistra) in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Catania per resistenza a pubblico ufficiale, commesso nel febbraio del 2009.image
L’arrestato è stato associato al carcere di Piazza Lanza dove sconterà la pena di anni 2 di reclusione.
Inoltre, i militari hanno denunciato altre sette persone per reati di furto di energia elettrica, violazione colposa dei doveri inerenti la custodia giudiziale e guida senza patente.
.

CONTROLLO CARABINIERI INIZIO OPERAZIONI 

 

VERIFICHE IN VIA CAVOUR RIPOSTO 

VIDEO CONTROLLI CC/ENEL 

FOTO GALLERY SERVIZIO COORDINATO CARABINIERI

20140327-213922.jpgfoto 120140327-214114.jpg

Potrebbero interessarti anche