Droga, individuato deposito con 300 kg di marijuana e fermate due auto con più di 7 kg di cocaina. Arrestati in quattro -
Catania
10°

Droga, individuato deposito con 300 kg di marijuana e fermate due auto con più di 7 kg di cocaina. Arrestati in quattro

Droga, individuato deposito con 300 kg di marijuana e fermate due auto con più di 7 kg di cocaina. Arrestati in quattro

Nell’ambito delle attività volte alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti quotidianamente disposte dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, sono state svolte diverse operazioni che hanno consentito di dare un duro colpo alle organizzazioni criminali che gestiscono il traffico di sostanze stupefacenti nel territorio catanese. In particolare, nelle campagne di Palagonia (CT) è stato scoperto un deposito al cui interno sono stati rinvenuti 17 sacchi contenenti marijuana, per un quantitativo complessivo pari a circa 300 kg. Due responsabili (C. G. di anni 33 e G. G. M. di anni 44) sono stati tratti in arresto e condotti in carcere a Caltagirone (CT).

Inoltre, a seguito di controlli stradali eseguiti nelle vie di accesso alla città, sono stati effettuati due distinti fermi di autoveicoli che hanno consentito di trarre in arresto D.F. (60 anni) poiché trovato in possesso di Kg. 4,3 di cocaina e V.R. (40 anni) trovato in possesso di Kg. 3,4 di cocaina.

Potrebbero interessarti anche