Mascali, due romeni arrestati per rapina -
Catania
18°

Mascali, due romeni arrestati per rapina

Mascali, due romeni arrestati per rapina

imageimageI Carabinieri della Stazione di Mascali hanno arrestato in flagranza i fratelli MUNTEANU Ionut Constantin, 23enne, e MUNTEANU Catalin, 29enne, entrambi originari della Romania, per rapina aggravata in concorso.
Ieri sera, i due in Piazza Duomo, aggredivano e rapinavano un connazionale, di 27 anni, della propria autovettura Peugeot 206.
Una pattuglia, durante un servizio di controllo del territorio, transitando nella zona di piazza Duomo, notava il tutto ed interveniva immediatamente riuscendo a bloccare subito il MUNTEANU Ionut, mentre il fratello scappava per le vie limitrofe credendo di esser riuscito a sfuggire alla cattura. Ma le incessanti ricerche condotte dai militari davano i suoi frutti perché il 29enne poco dopo veniva rintracciato ed arrestato mentre tentava di fare rientro a casa.
La vittima a seguito dell’aggressione veniva trasportata e medicata all’Ospedale di Giarre ove gli venivano riscontrate diverse lesioni per politraumi.
L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario. Le indagini sono ancora in corso al fine di identificare il fuggitivo.
Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche