San Giovanni Montebello ospita la Federazione Italiana Fuoristrada -
Catania
24°

San Giovanni Montebello ospita la Federazione Italiana Fuoristrada

San Giovanni Montebello ospita la Federazione Italiana Fuoristrada

San Giovanni Montebello ha dato il benvenuto alla Federazione italiana fuoristrada, rappresentata dal club “Braccio di Ferro 4×4”, con il sostegno della Pro Loco San Giovanni Montebello aps e del Comune di Giarre. Dalla frazione è partito un corteo di jeep che ha attraversato percorsi sterrati di vario genere per raggiungere la città di Francavilla.

Il presidente della locale Pro Loco, Cavallaro ha commentato: “Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento a tutti i nostri concittadini che hanno collaborato con entusiasmo, rispettando l’ordinanza di chiusura veicolare emessa per l’occasione dal Comune di Giarre e dal Comando di Polizia Locale. Questa giornata ha dimostrato che la nostra frazione è in grado di ospitare eventi di rilievo come questo. Il nostro Viale Trinacria si è confermato ideale per accogliere manifestazioni che richiedano spazi ampi e servizi per le iscrizioni, come avvenuto in questa occasione.”

La manifestazione rientra in un più ampio progetto di valorizzazione del territorio e delle attività commerciali del paese portato avanti dalla Pro Loco San Giovanni Montebello aps.

Potrebbero interessarti anche