Giarre, un successo Marzo in rosa. Ha vinto la pluralità -
Catania
18°

Giarre, un successo Marzo in rosa. Ha vinto la pluralità

Giarre, un successo Marzo in rosa. Ha vinto la pluralità

Tempo di bilanci per l’evento Marzo in Rosa che ha offerto alle donne di tutte le età una serie di visite gratuite e incontri informativi, con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza della diagnosi precoce e della cura tempestiva di diverse patologie. Numerosi specialisti hanno aderito all’iniziativa, offrendo gratuitamente la loro professionalità e competenza. Il loro impegno e la loro dedizione hanno contribuito al successo dell’iniziativa.

L’assessore alle Politiche  Sociali, Giusi Savoca, ha espresso grande soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione ed ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a renderla possibile. I medici e i professionisti che hanno partecipato gratuitamente: Giuseppe Papa, Rosario Rapisarda, Lidia Torrisi, Lea Torrisi, Daniela Carenza, Loredana  Santangelo, Martina Lo Conte,  Valeria Fichera, Martina Scarpignato, Concetta Zanghi,  Sebi Barbagallo, Claudio Trovato, Michele e Angelo Scarpignato. La dirigente scolastica Tiziana D’Anna, frate Emanuele Artale, parroco del Carmine, Maria Rita Marano, make-up artist.

L’assessore Savoca ha concluso sottolineando l’importanza della prevenzione e incoraggiando le donne a prendersi cura di sé stesse. “La salute è un bene prezioso e va tutelata con attenzione”.

Potrebbero interessarti anche