Giarre, si è spento Rosario Garozzo, Segretario Nazionale alla comunicazione settore Igiene ambientaledella Fast Alas Confsal -
Catania
22°

Giarre, si è spento Rosario Garozzo, Segretario Nazionale alla comunicazione settore Igiene ambientaledella Fast Alas Confsal

Giarre, si è spento Rosario Garozzo, Segretario Nazionale alla comunicazione settore Igiene ambientaledella Fast Alas Confsal

Si è spento ieri, per un malore improvviso, all’età di 57 anni, Rosario Garozzo, Segretario Nazionale alla comunicazione con delega al settore Igiene ambientale dell’organizzazione sindacale della Fast Alas Confsal.

“La scomparsa di Rosario, ci riempie di dolore e sgomento” ha dichiarato in una nota il segretario Generale Fast Confsal, Pietro Serbassi, commentando la morte improvvisa e prematura di Garozzo.

“Era un grande sindacalista e un uomo perbene che non ha mai lesinato impegno e passione, coraggio e forza nell’attività sindacale- ha detto Sebassi – diventando un punto di riferimento per la nostra Federazione e per i lavoratori del suo comparto.

E’ stato un onore lavorare e condividere con lui un progetto sindacale. Ai familiari, agli amici e agli associati Alas – conclude Serbassi – esprimo i sensi del più profondo cordoglio della Fast tutta e mio personale”.

I funerali si svolgeranno domani, lunedì 10 aprile, alle ore 16, nella Chiesa Maria SS. della Provvidenza di Macchia di Giarre.

Potrebbero interessarti anche