Amministrative Riposto: il Centro Destra converge sul nuovo candidato sindaco -
Catania
16°

Amministrative Riposto: il Centro Destra converge sul nuovo candidato sindaco

Amministrative Riposto: il Centro Destra converge sul nuovo candidato sindaco

Nel corso di una riunione di maggioranza, alla quale ha preso parte il sindaco Enzo Caragliano, dopo una serie di precedenti incontri interlocutori, con l’approssimarsi della scadenza elettorale delle amministrative di maggio, è stato affrontato l’importante tema relativo alla individuazione del candidato sindaco del centro destra. Il dibattito, svoltosi in un clima sereno, ha portato alla necessità di mettere in campo un progetto attraverso cui dare continuità all’azione amministrativa fin qui intrapresa e che, tangibilmente, ha lasciato il segno attraverso la realizzazione di innumerevoli opere pubbliche.

“Interventi importanti destinati a cambiare il volto della città – commenta Caragliano -, come per esempio la realizzazione del nuovo asse viario di collegamento tra il porto e la barriera autostradale di Giarre, oltre alla riqualificazione del lungomare, cantieri per i quali è necessaria l’esperienza amministrativa che ha visto protagonista ,in questi anni, un gruppo politico coeso e fattivo che, adesso, nel segno della continuità e, nella prospettiva di imprimere una svolta, intende riaffermarsi.

Da qui, prescindendo dalle evoluzioni politiche legate al terzo mandato da concedere ai sindaci di Comuni con meno di 15 mila abitanti, la necessità di convergere su un candidato in grado di portare a compimento gli innumerevoli progetti, molti dei quali già finanziati e prossimi alla fase esecutiva. Un candidato sindaco, attorno al quale concentrare ogni sforzo unitario e che, forte della propria maturità e competenza amministrativa, sarà in grado di proseguire la propria azione nel segno della fattività. Riposto, quindi, prima di tutto. Con serietà, impegno e concretezza”.

Potrebbero interessarti anche