A Riposto Carnevale con i big. Luisa Corna sarà la madrina dell'evento -
Catania
13°

A Riposto Carnevale con i big. Luisa Corna sarà la madrina dell’evento

A Riposto Carnevale con i big. Luisa Corna sarà la madrina dell’evento

A Riposto sarà un Carnevale con i Big! Nella cittadina marinara è stato varato il calendario delle manifestazioni carnascialesche, e, nel solco tracciato negli ultimi anni, l’amministrazione Caragliano ha messo in fila una serie di eventi con il coinvolgimento di grandi nomi dello spettacolo. “Quest’anno abbiamo ci siamo posti la prerogativa di coprire con diversificati eventi quasi l’intera settimana di Carnevale – afferma l’Assessore al Turismo e Spettacolo Carmelo D’Urso, fautore assieme al sindaco Enzo Caragliano delle molteplici iniziative – ci stiamo avvalendosi di conduttori televisivi nazionali, qualificate accademie, dj set e cantanti di prestigio.

Una vera girandola di spettacoli che coinvolgeranno anche i più piccoli. Insomma, quest’anno puntiamo ad avere a Riposto molti turisti che, di riflesso, aiutano il nostro tessuto produttivo”.
Si inizierà giovedì 16 febbraio, con la tradizionale sfilata in maschera dell’Istituto comprensivo Verga; sabato 18, la gran parata dei costumi Disney a cura dell’accademia BMA, mentre domenica 19 si inizia con i gonfiabili e le attrazioni in piazza San Pietro ed il clou, nelle ore pomeridiane, con balli, animazione . Sul palco poi si alterneranno Luisa Corna, cantante, conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana. E poi dj Mele del network radiofonico nazionale Radio 105 e la cantante Carolina Marquez. Lunedì 20, invece, grazie alla collaborazione con l’associazione “Officina Solidale” spettacolo live con ospite Lucilla Kids; gran finale, martedì 21, con spettacoli per bambini. Entusiasta il sindaco Enzo Caragliano: E’ tutto pronto per questa meravigliosa festa, che rappresenta un momento di sviluppo economico e turistico per la citta’”.

Potrebbero interessarti anche