Fiumefreddo di Sicilia, ha giurato il neo assessore Lina Mobilia -
Catania
22°

Fiumefreddo di Sicilia, ha giurato il neo assessore Lina Mobilia

Fiumefreddo di Sicilia, ha giurato il neo assessore Lina Mobilia

Movimenti di scranno nella Giunta comunale di Fiumefreddo di Sicilia retta dal sindaco Angelo Torrisi. Difatti al posto della dimissionaria Rita Arcidiacono, la quale ha svolto soltanto quasi quattro mesi di assessorato, è stata inserita Natalina Mobilia per tutti Lina.

La professionista del settore sanitario, facente parte dello stesso gruppo politico dell’assessore uscente, ha giurato alla presenza del primo cittadino e del segretario comunale Angela Girgenti.

Nominata con determina sindacale n.42 le sono state attribuite le deleghe: eventi, beni culturali, servizi demografici, famiglia, servizi al cittadino, politiche dell’infanzia e biblioteca.

“Sono contenta di fare parte di questa amministrazione – ha dichiarato Mobilia – per la fiducia che mi è stata accordata. Ringrazio il sindaco Angelo Torrisi, il gruppo politico di Prima l’Italia-Lega di cui faccio parte e che mi ha sostenuta, in particolare l’Onorevole Anastasio Carrà e il consigliere Daniela Azzia. Le deleghe che mi sono state assegnate sono in ambito sociale ed il mio impegno sarà rivolto alle fasce deboli. Spero vivamente di poter lavorare in sinergia con i consiglieri ed assessori per il bene comune che è il nostro paese”.

Alessandro Famà

Potrebbero interessarti anche