Il mascalese Davide Giuseppe Gullotta candidato capolista con "Noi Moderati": "tenacia e coraggio per dare voce alla Sicilia" VIDEO -
Catania
16°

Il mascalese Davide Giuseppe Gullotta candidato capolista con “Noi Moderati”: “tenacia e coraggio per dare voce alla Sicilia” VIDEO

Il mascalese Davide Giuseppe Gullotta candidato capolista con “Noi Moderati”: “tenacia e coraggio per dare voce alla Sicilia” VIDEO

Poche e semplici sono le linee programmatiche di “Coraggio Italia” e della Lista “Noi Moderati” in cui il mascalese Davide Giuseppe Gullotta è candidato Capolista per la Camera dei Deputati con “Noi Moderati” nel Collegio di Catania P02, illustrate domenica a Catania, a Palazzo Biscari, da Luigi Brugnaro, presidente di “Coraggio Italia” che ha colto l’occasione per presentare la squadra di Coraggio Italia e incontrare i numerosi sostenitori.

Tra i vari punti del programma:

– Sblocco e semplificazione delle autorizzazioni di tutti gli impianti di estrazione e di produzione di energia ecosostenibile
– Avvio della sperimentazione per il nucleare pulito
– Riduzione immediata di tutte le bollette e le tariffe energetiche
– Aumento dell’importo dell’assegno unico universale
– Più asili nido, anche aziendali, per favorire il lavoro dei genitori
– Agevolare l’accesso al mutuo per l’acquisto della prima casa
– Ridurre gli sprechi per abbattere il carico fiscale
-Semplificare la burocrazia e gli adempimenti amministrativi

“Ho la fortuna e l’onore di essere candidato alla Camera dei Deputati, Capolista per “Noi Moderati”, nella mia circoscrizione, quella della provincia di Catania – ha detto Gullotta -. Sono nato a Catania, cresciuto a Fiumefreddo di Sicilia, diplomato al Liceo Scientifico Leonardo di Giarre, laureato a Catania dove ho le mie attività.

Conosco il mio territorio e amo la Sicilia. Aiutatemi a portare la mia esperienza di farmacista di vicinato, di presidente di un’associazione di categoria, di piccolo imprenditore e le istanze del nostro territorio alla Camera dei Deputati”.

“Davide Gullotta – ha detto Brugnaro, leader di “Coraggio Italia” – è la testimonianza che con tenacia e coraggio si può riuscire. Gullotta rappresenta la Sicilia bella e vera che vogliamo raccontare a tutta Italia. Dobbiamo tornare a ragionare con la logica del buon padre di famiglia; pensare al futuro dei bambini e dei giovani e costruire per loro un futuro bello nel nostro Paese, con onestà, verità e coraggio.

Qui a Catania, con Davide Gullotta, vogliamo dimostrare che le cose si possono fare, semplificando la vita alle imprese e alle persone che voglio davvero lavorare. Dobbiamo quindi costruire le condizioni perché un ragazzo voglia andare a lavorare, abbia la convenienza di andare a lavorare e non restare a casa. E’ necessario investire sul profitto, sul lavoro e non sulla rendita di produzione.

Riguardo al tema della sicurezza e del decoro delle città è fondamentale dare più potere ai sindaci e ai rappresentanti locali per affrontare quei temi di insicurezza urbana che sono il degrado. Immaginiamo una gestione delle leggi e della vita politica da buon padre di famiglia e credo che Gullotta possa rappresentare quel futuro giovane che la Sicilia e l’Italia meritano”.

messaggio elettorale a cura del candidato

Potrebbero interessarti anche