Solana, NFT e Tour de France femminile -
Catania
19°

Solana, NFT e Tour de France femminile

Solana, NFT e Tour de France femminile

Chiunque è appassionato di criptovalute ed ha investito parte del capitale in esse, di certo non può non conoscere il valore di solana.  La crypto solana è stata da sempre una chain estremamente interessante.

Solana si presenta come una blockchain decentralizzata costruita per abilitare la scalabilità e l’usabilità delle applicazioni decentralizzate (DApp).

Il progetto dice di sé, di essere la blockchain più veloce al mondo, e con un ecosistema in veloce crescita con oltre 400 progetti che vanno dalla finanza decentralizzata, ai token non fungibili (NFT), fino ai servizi per il Web3.

La sua criptovaluta interna è molto scambiata e la coppia sol-usdt è molto apprezzata.

Tour de France e NFT

Skoda ha rilasciato una collezione di NFT dedicata ad una delle gare ciclistiche più famose al mondo, Il Tour de France.

Per ogni giorno di corsa è stata rilasciata un’opera di Ilona Polanski, illustratrice digitale ed artista che ha prestato il suo talento alla realizzazione della celebrazione dello sport femminile.

Skoda ha rilasciato una collezione NFT dedicata al Tour de France femminile.

Otto tappe che hanno visto altrettante collaborazioni digitali. È stato possibile vincerle tramite un concorso su Twitter che ha sfruttato, tra varie cose, l’infrastruttura di Solana.

Dove acquistare Solana e NFT

Tutte buone notizie quelle che arrivano continuamente in questi giorni riguardanti le criptovlaute e gli NFT. Se anche tu segui la quotazione di solana e sei interessato al sempre più sviluppato mondo degli NFT, puoi pensare di investirci tramite un exchange. KuCoin è la soluzione migliore per tutte le tue esigenze. Questa piattaforma è sicura, professionale e solida. Conta milioni di clienti provenienti da tutto il mondo. Qui potrai acquistare, vendere e fare trading di tantissime criptovalute e dedicarti al mondo degli NFT.

Avrai a disposizione tutti gli strumenti necessari per seguire i mercati e prendere le migliori decisioni in perfetta autonomia.

Il prezzo di Solana aumenta e vuoi incassare? Farlo con KuCoin è semplicissimo, con pochi click avrai già venduto la cripto ed incassato l’importo corrispondente.

KuCoin offre pure diverse possibilità di rendita passiva se non vuoi avventurarti nel fare trading.

Al Tour con gli NFT

Abbiamo visto che Skoda è stato partner principale del Tour de France Femmes, una manifestazione che sta acquisendo sempre più popolarità e prende il via non appena terminata quella maschile.

Ecco le parole di Martin Jahn, che segue i settori Marketing e vendita per Skoda:

La manifestazione metterà in risalto il ciclismo femminile su un palcoscenico d’importanza mondiale. Come partner ufficiale vogliamo partecipare attivamente a un evento dalle grandi potenzialità. Spingeremo affinché Tour de France Femmes diventi un appuntamento fisso nel calendario del ciclismo internazionale negli anni a venire.

We Love Cycling, partner di Skoda per l’operazione che ha messo in palio ben 30 copie delle opere d’arte di Ilona Polansky, ha rilasciato un tweet. Quest’ultimo ha permesso ad altrettanti follower, i più veloci nel condividerlo con un retweet, di vincerne uno. Il più veloce in assoluto ha anche vinto una maglia verde quella che nella competizione reale viene data alla leader della classifica punti.

L’infrastruttura di Solana come wallet

Per riscuotere i premi bisognava possedere un wallet sul quale è stato consegnato il Non Fungible Token. In questo caso specifico bisognava averne uno di Solana. La cripto è uscita meglio di molte altre dallo scossone di mercato causato dall’attacco all’ecosistema Terra Luna.

Va tenuta in considerazione anche il recente approdo su OpenSea che sta a testimoniare l’ottimo stato di forma dell’ecosistema Solana.

Tante buone notizie insomma. E come ben sanno tutti gli investitori, in questi momenti è il caso di comprare. Il futuro delle criptovalute è tracciato e punta in alto.

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche