Tragico incidente in via Etnea: due morti -
Catania
16°

Tragico incidente in via Etnea: due morti

Tragico incidente in via Etnea: due morti

Un gravissimo incidente mortale si è verificato nel cuore della decorsa notte , attorno alle 2,  nella centralissima via Etnea a Catania. In collisione una Opel Corsa e una moto di grossa cilindrata.

Pesantissimo il bilancio:  due morti. Si tratta dei due ragazzi in sella alla moto. Lievemente feriti ed in forte stato di shock, invece, l’uomo e la donna che occupano la vettura. I rilievi dell’incidente la cui dinamica è ancora in fase di ricostruzione sono stati eseguiti dalla Polizia.

Secondo una prima ricostruzione l’impatto è stato tra una Opel Corsa e una moto di grossa cilindrata, una Ducati, in sella alla quale si trovavano i due giovani deceduti. Il conducente della moto (V.A.) di 31 anni è morto sul colpo, mentre il passeggero (S.L.) di 21 anni è deceduto pochi minuti dopo, nonostante le manovre di rianimazione del personale sanitario del 118. Feriti e sotto shock invece i due occupanti della vettura: un uomo e una donna.  Il guidatore dell’automobile (G.K.) e la passeggera (D.F.) sono stati medicati per ferite al pronto soccorso del Policlinico. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Potrebbero interessarti anche