Giarre, Igm in campo per la rimozione delle micro discariche -
Catania
15°

Giarre, Igm in campo per la rimozione delle micro discariche

Giarre, Igm in campo per la rimozione delle micro discariche

Interventi mirati laddove i rifiuti pericolosamente sono stati trascinati dalle piogge dei giorni scorsi. E ancora: rimozione di micro discariche e raccolta straordinaria di materiali ingombranti nel quartiere popolare Jungo.

L’Igm, la società che ha in appalto il servizio di ecologico a Giarre ha potenziato le attività esterne mettendo in campo le proprie squadre nell’intento di restituire decoro. Stamane intervento nella zona residenziale di via Gioberti, laddove era stata segnalata anche sui social la proliferazione di rifiuti indifferenziati che cittadini irrispettosi delle regole ecologiche hanno abbandonato. Rifiuti depositati sul ciglio della strada di ogni tipologia, prescindendo dal calendario che disciplina la raccolta differenziata.

Analoghi interventi sono stati eseguiti in via Liguria e via Romagna e proseguiranno ad oltranza seguendo un preciso cronoprogramma.

Igm coglie l’occasione per ricordare che a Trepunti, nelle adiacenze dell’autoparco comunale,  è attivo un Ecopunto presso il quale rivolgersi per depositare i materiali ingombranti e di atra tipologia.

Potrebbero interessarti anche