Controlli serrati dei Carabinieri: scoperta a Riposto una bisca clandestina -
Catania
14°

Controlli serrati dei Carabinieri: scoperta a Riposto una bisca clandestina

Controlli serrati dei Carabinieri: scoperta a Riposto una bisca clandestina

Proseguono incessanti i controlli dei carabinieri attraverso servizi coordinati che hanno visto impegnati i carabinieri della Compagnia di Giarre con il supporto del 12° Reggimento Sicilia.

I militari operanti hanno controllato 27 autovetture, 61 persone, procedendo alla contestazione di 2 infrazioni al Codice della strada,  operate 8 perquisizioni personali, a seguito delle quali sono stati segnalati per uso personale di sostanze stupefacenti un 31enne di Riposto, trovato in possesso di alcune dosi di marijuana, e un 43enne di Sant’Alfio trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.

I Carabinieri, nel corso del servizio straordinario di controllo del territorio, hanno poi fatto irruzione in un garage di via Cavour a Riposto, all’interno del quale si praticava il gioco d’azzardo.

Nella circostanza sono stati denunciati: un 40enne del posto, per avere organizzato una bisca clandestina all’interno del garage di proprietà, e altre 6 persone, di cui 3 pregiudicate, di età compresa tra i 48 e i 69 anni, poiché ritenute responsabili di partecipazione a gioco d’azzardo.

 

Potrebbero interessarti anche