Giarre, precipita dal tetto di un immobile. Intervento dell'elisoccorso VIDEO -
Catania
19°

Giarre, precipita dal tetto di un immobile. Intervento dell’elisoccorso VIDEO

Giarre, precipita dal tetto di un immobile. Intervento dell’elisoccorso VIDEO

IL VIDEO RACCONTO

E’ atterrato intorno alle 18,30 di questo pomeriggio, nell’elipista del campo di atletica di Giarre, l’elisoccorso dell’ospedale Cannizzaro per soccorrere un uomo precipitato dal tetto di un immobile di via Tommaseo a Giarre.

L’uomo, 35 anni  di Giarre, per cause in fase di accertamento, ha fatalmente perso l’equilibrio cadendo rovinosamente a terra da una altezza di almeno cinque metri.

Secondo quanto si è appreso, il malcapitato si trovava sul terrazzo di casa e per via della pioggia che avrebbe provocato gravi infiltrazioni era intento a coprire quell’apertura sulla pavimentazione, dopo avere rimosso per alcuni lavori il lucernaio, quando, improvvisamente, per cause in fase di accertamento, sarebbe precipitato nella sottostante officina-carrozzeria del padre, compiendo, come detto, un volo di circa 5 metri.

Il tonfo improvviso e le urla di dolore del malcapitato che ha battuto il capo sul pavimento hanno richiamato l’attenzione del padre e di un operaio che si trovavano nella carrozzeria e che compresa la situazione hanno subito prestato i primi soccorsi.

Soccorso dai sanitari del 118, l ‘uomo era cosciente ma sembra abbia riportato fratture multiple.  Dell’episodio sono stati informati i carabinieri della Stazione di Giarre che hanno subito effettato i rilievi sul luogo dell’incidente, ricostruendo l’accaduto attraverso la testimonianza dei presenti.

Potrebbero interessarti anche