Riposto, si insedia il nuovo segretario generale dell'Ente -
Catania
12°

Riposto, si insedia il nuovo segretario generale dell’Ente

Riposto, si insedia il nuovo segretario generale dell’Ente

Si è ufficialmente insediato al Comune di Riposto il nuovo segretario generale dell’Ente, si tratta del dott.Salvatore Marco Puglisi, che riveste il medesimo incarico al Comune di Giarre. Il neo segretario subentra al dott.Sebastiano Marano, trasferitosi al Comune di Augusta.

Stamane in municipio il formale incontro del segretario Puglisi con il sindaco Caragliano, i componenti della Giunta, il presidente del Consiglio, Rosario Cerra, il vice segretario Alberto Patanè e iu funzionari dell’ente comunale ripostese per un primo briefing e uno scambio di opinioni sulla linea da seguire.

“Ringrazio il sindaco di Riposto Caragliano ed esprimo la mia gratitudine per avere riposto fiducia in me – ha commentato il segretario Puglisi -; sono contento di essermi insediato in questa amministrazione e in questa dinamica città. Spero vivamente di fare del mio meglio anche nell’ottica di una possibile futura auspicata sinergia con il comune di Giarre, dove, da alcuni anni, rivesto lo stesso incarico. Una proficua collaborazione tra i due comuni rappresenta senza dubbio una buona partenza”.

Potrebbero interessarti anche