Acireale, dal M5S a Forza Italia: passaggio in Consiglio comunale di Spadaro -
Catania
22°

Acireale, dal M5S a Forza Italia: passaggio in Consiglio comunale di Spadaro

Acireale, dal M5S a Forza Italia: passaggio in Consiglio comunale di Spadaro

E’ stata ufficializzata l’adesione a Forza Italia del consigliere comunale di Acireale Sebastiano Spadaro, proveniente dal Movimento 5 stelle, condividendo la scelta con il coordinatore comunale Alfio Catalano.

“Siamo felici di accogliere nella squadra di Forza Italia in provincia di Catania il consigliere acese Sebastiano Spadaro – commenta l’on. Marco Falcone, commissario provinciale azzurro -, un innesto che aggiunge entusiasmo e qualità al nostro gruppo. La sua adesione è una conferma del proficuo percorso di riorganizzazione e crescita che FI sta compiendo nel Catanese e ad Acireale, diventando il baricentro di un centrodestra che aspira a restituire la città al buongoverno. Spadaro, assieme al nostro consigliere Francesco D’Ambra, costituirà la componente azzurra nel gruppo misto consiliare”.

“Ho trovato in Marco Falcone e nella sua squadra degli interlocutori politici attenti e presenti – dichiara il consigliere Sebastiano Spadaro – con cui abbiamo instaurato un dialogo sulla base dell’interesse di Acireale e della realizzazione di progetti concreti per la città. Naturale evoluzione di ciò è stata l’adesione a Forza Italia, un contenitore che mostra sempre più la capacità di dare reale rappresentanza alle aspirazioni della gente in Sicilia, dal semplice cittadino ai ceti più produttivi”.

“Un caloroso benvenuto a Sebastiano in Forza Italia da parte di tutto il nostro gruppo cittadino  – afferma il consigliere FI Francesco D’Ambra – una comunità che cresce e lavora ogni giorno per Acireale. Fianco a fianco saremo per i cittadini un punto di riferimento di proposte e di azione a difesa della città”.

 

Potrebbero interessarti anche