Pallacanestro, il Basket Giarre si rinnova e prepara la nuova stagione in C Silver -
Catania
11°

Pallacanestro, il Basket Giarre si rinnova e prepara la nuova stagione in C Silver

Pallacanestro, il Basket Giarre si rinnova e prepara la nuova stagione in C Silver

Alla vigilia di Ferragosto il neo Basket Giarre si è presentato alla città. Come da programma e alla presenza controllata e legale di alcuni giocatori, del sindaco Angelo D’Anna e del vice sindaco nonché Assessore allo Sport Patrizia Lionti, il nuovo assetto societario della S.S. Basket Giarre ASD ha illustrato il piano sportivo.

Organigramma: Presidente Mario Rapisarda, Vice presidente/Direttore Sportivo Giovanni Di Bella, Dirigente Responsabile Minibasket Andrea Aveni, Dirigente Responsabile Settore Giovanile Fabio Nicolosi, Responsabile Medico dr. Rosario Rapisarda. Al loro fianco professionisti tecnici, professionisti tattici e professionisti della comunicazione (MiDigitalizzo per l’aspetto marketing e Alfio Giuseppe Grasso per il rapporto con la stampa).

Confermato il comparto tecnico a partire da coach Simone D’Urso che avrà pieni “poteri” anche verso tutte le giovanili. Giovanili che, per quanto riguarda l’under 18, vedranno un impiego nel campionato di Promozione.

Il campionato principale dei gialloblù sarà sempre la Serie C Silver che verrà affrontata dai confermati capitan Gianfranco Ciaurella, Claudio Casiraghi e il gradito ritorno di Gabriele Vitale. A contorno i giovani che già si sono messi in mostra nella passata stagione e due/tre elementi senior su cui si sta lavorando per completare il roster.

A non essere confermato è il logo che viene reso più moderno pur rimanendo fedele a sé stesso.

Alessandro Famà

Potrebbero interessarti anche