Giarre, i militari della Brigata “Aosta” bonificano gli uffici pubblici -
Catania
21°

Giarre, i militari della Brigata “Aosta” bonificano gli uffici pubblici

Giarre, i militari della Brigata “Aosta” bonificano gli uffici pubblici

Torna in azione l’esercito. Stamane alle 8.30 una task force militare della Brigata “Aosta” procederà alle operazioni di bonifica di tutti gli uffici comunali, compresi i locali dell’ex tribunale di corso Europa, sede del Giudice di Pace, dell’ufficio del Lavoro e del Centro Diurno Anziani.

Le operazioni stamane sono partite all’interno del cimitero di Trepunti e poi nella sede del Coc della protezione civile (edificio stadio di atletica). Nella seconda fase degli interventi di sanificazione saranno interessati a partire dalle 13.30 i locali dello stabile di via Principessa Jolanda, della vicina biblioteca comunale. E inoltre gli uffici finanziari e servizi demografici del palazzo comunale di viale Federico II di Svevia, del municipio di via Callipoli. In questi ultimi edifici comunali, è stata disposta, per tutto il pomeriggio di oggi, la chiusura preventiva degli uffici, con sospensione della relativa attività.

Della task force militare fanno parte l’Ufficiale medico del 62° Reggimento F. SICILIA, tenente del Corpo Sanitario, Vincenza Iapichino, il Responsabile del servizio di prevenzione e protezione e due disinfettori del 24° Reggimento Artiglieria

Potrebbero interessarti anche