Le uova del sorriso, la Fondazione Radicepura a sostegno di chi ha bisogno -
Catania
15°

Le uova del sorriso, la Fondazione Radicepura a sostegno di chi ha bisogno

Le uova del sorriso, la Fondazione Radicepura a sostegno di chi ha bisogno

La Fondazione Radicepura, vista l’emergenza nazionale Covid-19 che ha colpito la nostra nazione, ha deciso di dare il suo contributo regalando un sorriso. Un piccolo dono per la gioia dei più piccini che porterà, seppur per un momento, quella serenità che contraddistingue le festività pasquali.

Verranno recapitate delle uova di cioccolato presso la parrocchia di San Martino Vescovo a Carrubba di Riposto, la comunità alloggio “Piccoli Gabbiani” di Riposto e l’associazione società San Vincenzo dè Paoli di Acireale, con l’augurio che presto potremo gioire insieme.

Il dott. Mario Faro, vicepresidente della Fondazione Radicepura, commenta: «Oggi è fondamentale restare a casa, ma questo non vuol dire fermarsi. Le difficoltà che siamo stati chiamati ad affrontare ci ricordano ogni giorno quanto sia importante il sostegno reciproco, l’Italia tutta si è stretta in un grande abbraccio, seppur virtuale. La Fondazione Radicepura ha pertanto deciso di stringersi intorno alla sua famiglia allargata sostenendo chi in questo momento ha più bisogno, nella speranza di poterci riabbracciare presto».

Potrebbero interessarti anche