Giarre, domani chiuso temporaneamente un tratto della strada provinciale 2/III -
Catania
20°

Giarre, domani chiuso temporaneamente un tratto della strada provinciale 2/III

Giarre, domani chiuso temporaneamente un tratto della strada provinciale 2/III

Ordinanza di chiusura temporanea al transito veicolare e pedonale in entrambi i sensi di marcia, limitatamente a martedì 4 febbraio, ad esclusione dei mezzi di soccorso e di cantiere, emessa dall’ufficio tecnico della Città metropolitana di Catania, per lavori di manutenzione su un tratto della strada provinciale 2/III.

Il tratto interessato della Sp 2/III, che si snoda tra i Comuni di Mascali e Giarre, va dall’incrocio con la strada statale 114 sino all’abitato di Riposto.

Gli interventi previsti in progetto riguardano la sistemazione del piano viabile e mirano al miglioramento del livello di sicurezza dell’infrastruttura, arteria di fondamentale collegamento nella rete viaria secondaria e primaria della zona.

Il traffico veicolare potrà essere deviato per chi percorre la S.S. 114 direzione Riposto: sulla via Carrata di Mascali, lungo la ex strada regia Riposto Schisò sino al centro abitato di Riposto.

Da Riposto direzione Giarre: deviazione dal viale Libertà sulla via Immacolata, per proseguire in direzione Mascali, lungo la ex strada regia  Riposto Schisò, da dove si imbocca via Carrata sino all’incrocio con la S.S.114 verso Giarre.

La segnaletica necessaria sarà predisposta dall’impresa esecutrice dei lavori. Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi sarà verificato dagli Organi di polizia stradale, per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal Codice della strada.

 

Potrebbero interessarti anche