Giarre, valorizzare lo stadio di atletica, domani sopralluogo dell’assessore regionale allo Sport Messina -
Catania
21°

Giarre, valorizzare lo stadio di atletica, domani sopralluogo dell’assessore regionale allo Sport Messina

Giarre, valorizzare lo stadio di atletica, domani sopralluogo dell’assessore regionale allo Sport Messina

Valorizzare lo stadio di atletica leggera di viale Sturzo dopo oltre 20 anni di oblio. Domani giovedì 5 dicembre l’Assessore del Turismo dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana, Manlio Messina, sarà in visita Istituzionale a Giarre e tra gli appuntamenti in programma è prevista anche una ricognizione nell’impianto sportivo.

L’assessore Messina alle  9.30 di domani terra’ una conferenza stampa nel Salone degli specchi del Comune di Giarre per la presentazione delle iniziative natalizie patrocinare dall’assessorato del turismo dello sport e dello spettacolo della regione siciliana.

Alle ore 10.15 sopralluogo presso l’opera incompiuta di viale Sturzo, nell’ambito della ricognizione dei maggiori impianti sportivi che necessitano di interventi, che l’Assessore sta personalmente visionando in tutta la Regione.

L’obiettivo del Governo Regionale è quello di stanziare nel 2020 apposite risorse per consegnare alle comunità locali impianti sportivi necessari sia per la salute che per le finalità di aggregazione sociale.

Alle ore 10.40 seguirà una visita all’ufficio d’informazioni e accoglienza turistica e al Museo dei Pupi Siciliani della Pro Loco di piazza Alessi. Infine, alle 11 visita al museo storico del Presepe.

Potrebbero interessarti anche